URBAN SWAP PARTY 2

Milano – 24, 25, 26 settembre 2010 – dalle ore 18 alle 22
3 giorni, 3 location, 30 imperdibili appuntamenti per diventare protagonista della fashion week e cambiare look a costo zero!
URBAN SWAP PARTY 2

La grande festa del BARATTO GLAM torna a Milano il 24, 25 e 26 settembre nel cuore della fashion week, per colorare la moda con un tocco di verde.

Rispetto alla prima edizione, quest’anno verrà triplicata la possibilità di swapping in diverse location suddivise per tipologie merceologiche : abbigliamento nell’Ecoconcept Store ‘Atelier del Riciclo’ di via Casale (P.ta Genova); borse e scarpe all’ATM Bar di Porta Volta (completamente rinnovato con materiali ed arredi eco); accessori moda e bijoux allo Tsetan Sonam Carpet in zona piazza della Repubblica, centro dedito alla diffusione dell’alto artigianato tessile tibetano a sostegno della scolarizzazione dei bambini in Tibet.

Oltre al baratto, ci sarà la possibilità di usufruire gratuitamente di una rosa di servizi per l’immagine: dalle consulenze di look over al make up personalizzato fino ai beauty trattamenti con prodotti naturali e alle sedute con un personal trainer. Nelle tre location si terranno inoltre laboratori di fashion styling aperti a tutti e degustazioni di prodotti biologici e a km zero.

Un festival ecosostenibile per celebrare la moda al servizio dell’ambiente e della persona, con sfiata finale di capi eco-glam, realizzati durante i laboratori in abbinamento alle creazioni di stilisti emergenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *