Vuoi partecipare GRATIS ad Urban Swap Party

Promuovi Atelier del Riciclo, facci crescere, presentaci ai tuoi amici!
Fan4Urban

Tu cosa puoi fare?
Suggerisci la nostra pagina ai tuoi amici. E partecipa al concorso Fan4Urban: chi ci porterà più fan entro il 22 settembre 2010 vincerà due biglietti gratuiti per un giorno di swapping a scelta durante l’evento URBAN SWAP PARTY 2, del 24, 25, 26 settembre. Il secondo in classifica vincerà un ingresso gratutito mentre il terzo otterrà un buono sconto del 50% sull’abbonamento trimestrale alla swap boutique di Milano o, a scelta, uno sconto del 20% sui nostri corsi di riciclo creativo e wardrobe refashioning.

Come partecipare?
Basta andare sulla nostra pagina di Facebook e cliccare il bottone SUGGERISCI AGLI AMICI appena sotto il nostro logo (vedi immagine).

Come partecipare a Fa4Urban!

In questo modo puoi invitare i tuoi amici a diventare nostri fan (attenzione, se non avete liste di amici potete invitarne solo 15 per volta! E quindi nel caso abbiate più di 15 amici dovete ripetere l’operazione più volte per comprenderli tutti!).

Come avviene il conteggio?
Sempre all’interno della nostra pagina, nella colonna di sinistra sotto il logo trovate due box. Il primo dice a quanti vostri amici piace la nostra pagina, il secondo quante persone in totale sono nostre fan. È proprio il primo box (vedi immagine) la prova che dovrete spedirci per poter partecipare al concorso.

Come conteggiare i fan per Fan4Urban!

Vi basta inviare, entro il 20 settembre 2010, una mail a con uno screenshot che attesti il numero dei vostri amici che sono anche nostri fan.

Per “fotografare” la vostra pagina con un PC: premere il tasto Stamp | R Sist (nella tastiera italiana) o Print Screen (nella tastiera inglese). L’intero schermo viene memorizzato nel buffer di sistema, in un’area di memoria definita Appunti. Una volta eseguita la cattura, è necessario trasferire (incollare) lo screenshot in un documento, affinché sia possibile visualizzarlo e salvarlo in un file oppure incollarlo direttamente nel corpo della mail che ci dovete inviare.
Per “fotografare” la vostra pagina con un MAC: premere i tasti Comando (o il tasto Mela)+Maiuscola+3. L’intero schermo viene catturato e salvato automaticamente in un file immagine sulla scrivania.
In alternativa potete fotografare lo schermo anche con una macchina fotografica o un cellulare e inviarci la foto!

Chi vincerà?
Chi avrà più amici tra i nostri fan! Quindi? Condividete e suggerite!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *